Omegor Vitality 1000 Omega 3 la recensione

Omegor vitality 1000 Omega 3 recensione

Omegor Vitality 1000 pareri

 

BREVI CONSIDERAZIONI SUGLI OMEGA 3

Ho sempre preso omega 3 per tutti i loro benefici che apportano al nostro organismo e precisamente acquisto questi Omegor Vitality perché mi son stati consegnati da un medico specialista.

Non voglio dilungarmi più di tanto ma viviamo in un mondo in cui la nostra alimentazione è molto pro infiammatoria e sbilanciata verso gli Omega 6. Forse la maggior parte di noi mangia anche poco pesce e comunque l’apporto di Omega 3 che diamo al nostro organismo probabilmente non è sufficiente.
Gli Omega 6 sono pro infiammatori. Gli Omega 3 sono anti infiammatori e per questo sono fantastici. Io soffro di artrite reumatoide e di infiammazioni generali al corpo perciò a maggior ragione li assumo costantemente.

DOSI

Il mio specialista consiglia 2 compresse al di prima dei pasti, che corrispondono a 2gr totali di olio di pesce. Tra EPA e DHA otterremo 1gr di EPA e 500mg di DHA. E’ possibile assumere fino a 4 capsule al giorno. Al di là di questo, l’assunzione giornaliera di:

– 250mg di EPA e DHA aiuta la funzione cardiaca
– 250mg di DHA aiuta le funzioni celebrali e visive
– 2gr di EPA e DHA contribuisce a mantenere normali le concentrazioni di trigliceridi nel sangue
– 3gr di Epa e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna

E io ci aggiungo, come consigliato dal mio medico specialista, aiutano anche ad equilibrare il microbiota intestinale. Anche per questo, ripeto, son fantastici.

CONCLUSIONI e OMEGOR VITALITY 1000

In giro si trovano tante marche e oltre a tener conto della quantità per singola capsula, bisogna fare attenzione alla qualità e alla provenienza. Questi Omega 3 della Omegor contengono olio di pesce proveniente dalla Norvegia, certificato 5 stelle IFOS. Contengono anche un piccolo apporto di vitamina E.

Troviamo confezioni da 30 capsule e da 60. Conviene acquistare quelle da 60 come questa. Anzi, qui potete fare una bella scorta (copiate e incollate il link su google per aprirlo): https://amzn.to/2ZBmdxi

Capsule insapore, facili da digerire. Mai avuti problemi di brutto sapore in bocca. Non ho mai trovato una capsula aperta o danneggiata (fortunatamente, perché la puzza di olio di pesce è molto forte).

Scadenza 2024. Acquistato nel 2021.

Insomma sono perfetti, li consiglio sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.