Biorepair peribioma pro dentifricio

biorepair peribioma pro dentifricio

Biorepair peribioma pro gengive infiammate

 

VERSIONE NORMALE E PRO. CONSIDERAZIONI VARIE.

Del biorepair indicato per le gengive esistono due versioni. La peribioma e la peribioma pro come questa. In un negozio fisico ho trovato solo la peribioma che tra l’altro costava quanto la pro qui su amazon, quindi ho acquistato questo su Amazon.

 

La differenza tra i due prodotti è:

–             Il normale è indicato a scopo preventivo quando ancora non si hanno problemi. E’ una versione meno forte rispetto al pro e ha proprietà lenitive ed astringenti.

–             Il pro: quando si ha già il problema di arrossamento, sanguinamento, quindi quando c’è infiammazione.

 

Sapore: il sapore è direi normale, non lascia in bocca quella sensazione di freschezza, però neanche ha un brutto sapore. In conclusione è promosso visto che ci sono altri dentifrici della concorrenza, per le gengive sanguinanti, che hanno un brutto sapore.

 

FUNZIONA?

Personalmente sto utilizzando solo il dentifricio, non ho acquistato ancora il collutorio, e dopo una settimana ho notato dei miglioramenti. Ho sostituito il vecchio dentifricio (che tra l’altro il tubetto è ancora pieno per metà) con questo è finalmente non trovo più il sangue quando mi lavo i denti. Le gengive però ancora sono infiammate. Ci vorrà tempo e comunque prenderò il collutorio per un trattamento completo.

 

Comunque ci tengo a dire che i fattori sono tanti che possono portare all’infiammazione delle gengive, e non può essere solo l’utilizzo di un dentifricio piuttosto che un altro. Bisognerebbe capire cosa ci ha portato all’infiammazione. Igiene sbagliata, alimentazione, farmaci o patologie in corso ecc.

 

ALTRI PRODOTTI DELLA LINEA

Collutorio e gomme masticabili: sempre della stessa linea sono presenti il collutorio sotto forma di mousse e le gomme masticabili.

 

Ancora non gli ho provati però se volete il trattamento completo allora prendere anche il collutorio che trovate qui: amzn.to/3KBQMEQ

 

Le gomme masticabili invece servono per chi ha una condizione particolarmente seria poiché contengono 3 miliardi di probiotici, vitamina C e D. L’assunzione di una gomma al giorno va effettuata per almeno 10gg, dopo l’igiene orale. Le trovate qui: amzn.to/37ta2pV

In conclusione, da quanto si è capito lo consiglio. Se volete un’igiene completa magari acquistate il collutorio. Le pastiglie secondo me sono un extra utili in casi un po’ gravi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.