Pneumatici al miglior prezzo, dove trovarli

pneumatici economici

Pneumatici economici

Siamo abituati ad acquistare tutto online. Forse, però, l’acquisto degli pneumatici non è un qualcosa di tanto abitudinale eppure si possono risparmiare parecchi soldi, lasciando al gommista la parte del montaggio.

Escludendo in questo caso siti come Amazon o Ebay, in cui troviamo veramente di tutto, esistono dei veri e propri motori di ricerca degli pneumatici grazie ai quali possiamo confrontare marche, prezzi e modelli.

Uno di questi che mi sento di consigliare è sicuramente pneumatici.it

Come funziona?

Ha un’interfaccia molto semplice. Come potete vedere nella foto si sceglie il tipo di mezzo (es. automobile), il tipo di gomma (es. invernale) e le misure della stessa.

Dove troviamo le misure della gomma? Semplicissimo. Queste sono riportare assolutamente sugli pneumatici della vostra auto, lateralmente.

pneumatici economici

Una volta effettuata la ricerca verranno fuori tutti i risultati che è possibile filtrare per marca (magari qualcuno cerca esclusivamente Pirelli piuttosto che Michelin ecc.) o ordinarli per prezzo più basso.

Conclusioni

Che altro dire… è possibile trovare e confrontare gomme per auto, moto, camion e addirittura bici. Inoltre, questo motore di ricerca offre gli stessi servizi anche per accessori vari (additivi, antigelo ecc.), oli, lubrificanti e cerchioni.

Insomma effettuare una ricerca su Google o su siti generici come Amazon può confonderci le idee e, alle volte, è consigliabile effettuare una ricerca su dei motori di ricerca appunto specifici per quel settore.

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.