Luce led rotonda per set fotografico
Voglio subito specificare che il cavalletto non è compreso nella confezione. La foto del produttore è solo a scopo dimostrativo però può ingannare.
Altra piccola premessa è che neewer è un’azienda specializzata nei prodotti di fotografia e simili. Questo può essere un punto a favore poiché l’azienda è specializzata nel settore.
Venendo al prodotto in questione, benchè le istruzioni siano in inglese, il tutto è molto intuitivo.
Nella parte posteriore troviamo il pannello di regolazione della luce. Quest’ultima è possibile utilizzarla con corrente con il classico alimentatore in dotazione oppure con una batteria che però non è inclusa.
Per chi volesse la batteria, si può trovare qui: amzn.to/2P27fuo
Sul pannello è presente un bottone da premere necessariamente per variare la luminosità e la temperatura colore. Ciò è positivo perché basta poco per ruotare involontariamente la rotellina e spostare i parametri. In questo modo abbiamo una sicurezza.
La luminosità è veramente tanta. Anche se la foto non rende, sono al 50% quindi il margine di aumento è ancora tanto. La temperatura colore va da 3200K a 5600K.
A livello costruttivo il supporto è in metallo cosi come le viti laterali. Ancora non ho il cavalletto ma si sente in mano la solidità del prodotto.
Per il resto sottolineo anche il fatto che è presente una borsa per trasportarla con all’interno uno spesso polistirolo per evitare danni accidentali. Speriamo durino i led nel tempo. Solo quest’ultimo ce lo dirà.
Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui
Lascia un commento