Ventilatore nebulizzatore portatile
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo ventilatore nebulizzatore grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Non sarà il ventilatore migliore del mondo ma per le sue dimensioni e la potenza d’aria che riesce a creare, e per la caratteristica di nebulizzare l’acqua devo dire che si comporta molto bene.
CONSIDERAZIONE
Senza girarci troppo intorno, la caratteristica più interessante di questo prodotto è il fatto che nebulizza l’acqua. Infatti nella parte superiore c’è una sezione trasparente dove si può inserire l’acqua che verrà nebulizzata (sono presenti tre tacchette come livello ma servono a poco).
Mettendosi in lontananza non si avverte nulla, viceversa se avviciniamo per esempio la mano al nebulizzatore questa si BAGNERA’ tutta.
Si può utilizzare in tre modalità: ventilatore, ventilatore nebulizzatore, nebulizzatore.
La funzione di nebulizzazione fa sì che l’aria sia più fresca e più piacevole. Il getto è anche abbastanza forte, sempre tenendo conto delle dimensioni del ventilatore, infatti il vapore si riesce a vedere per tutta la mia scrivania che è lunga 90cm senza aver attivo la ventola.
COSTRUZIONE
Dal punto di vista costruttivo la qualità è abbastanza buona, purtroppo non so quanto durerà il nebulizzatore o se si otturerà a lungo andare. La stabilità del ventilatore non è proprio il massimo, alla base la superficie è piana e non è presente nulla per aumentare il grip.
Batteria da 2000mAh che si carica con un normale caricabatterie da 5V o power bank. Se si utilizza la funzione ventilatore + nebulizzatore siamo coperti per 3 ore che non sono poche ma neanche tante, magari una soluzione potrebbe essere affiancare una batteria portatile.
Il cavo per la ricarica è piatto, quindi antigroviglio.
Concludo con il prezzo che è nella media per quanto riguarda questo tipo di prodotti portatili, ovviamente si strapaga la funzione di nebulizzatore.
Lascia un commento