Tergicristalli compatibili, la guida
Premetto una cosa. All’interno della confezione NON sono presenti i vari adattatori. Questo modello è indicato solo per il tipo di attacco presente in foto.
GUIDA
Potrà sembrare scontato, ma chi non è pratico in questo campo potrà trovare qualche difficoltà nel capire qual è il modello adatto di tergicristallo per la propria auto.
Ho provato diversi tergicristalli, di varie marche, cinesate o addirittura la sola spugna, ma si rovinavano dopo nemmeno un anno. Gli unici tergicristalli di cui mi fido i Bosch.
Detto ciò, tutto quello che bisogna fare per chi non lo sapesse è scaricare l’app “Bosch Tergicristalli” sul vostro telefono. Da qui imposterete il tipo di vettura, marca, modello, anno e verranno fuori i tergicristalli compatibili (vedi foto).
Copiate e incollate qui su Amazon i codici dei modelli e siete pronti ad acquistare i tergicristalli. Nulla di più semplice.
In questo caso sono risalito ai tergicristalli anteriori della mia Ford Fiesta, anno 2009, e come da foto sono perfettamente compatibili. Vengono fuori due modelli disponibili dall’app. Vanno bene tutti e due.
Vi lascio i link del tergicristallo posteriore.
– Rear H 304: amzn.to/2IfQMzT
Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui
Lascia un commento