TAGLIA ANGURIA E SCAVINO “OUNONA”

Affetta taglia anguria Ounona

Affetta taglia anguria in acciaio inossidabile

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa taglia anguria grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Prodotto che rientra nella categoria degli oggetti non indispensabili, soprattutto per chi ama il buon vecchio COLTELLO oppure interessante per chi è attratto da queste particolarità.

CONSIDERAZIONE
Il prodotto è costituito da due attrezzi in uno o volendo anche tre: infatti in un attrezzo troviamo da un lato un coltello a “V” che è utile per fare delle decorazioni a zig-zag e dall’altra parte una conca tonda per fare delle palline d’anguria. Un po’ come delle piccole palline di gelato.

Ovviamente è un attrezzo utile nel momento in cui abbiamo degli ospiti e vogliamo creare qualcosa di particolare.

L’altro attrezzo, ovvero il principale, è il TAGLIA ANGURIA. Fondamentalmente si tratta di una pinza con le lame unite tra loro da un piccolo perno.

La caratteristica interessante di questo prodotto è che si riesce a tagliare la fetta di anguria senza andare a tagliare anche la buccia, creando delle fette precise! Perciò se abbiamo molta gente a tavola e l’anguria è anche grande allora il taglia anguria acquista una certa utilità. Infatti oltre a fare delle fette belle dal punto di vista ESTETICO, si riesce a tagliarle velocemente.

Dal punto di vista costruttivo sono realizzate tutte in acciaio inox, come giusto che sia, ed è ottimo il fatto che sia presente un’impugnatura di gomma per non far scivolare l’oggetto.

Nel complesso funziona bene e sicuramente durerà nel tempo anche perché è sottoposto a sforzi minimi (alla fine si tratta di tagliare dell’anguria), perciò è un acquisto a lungo termine.

Il PREZZO è davvero ottimo se pensiamo che è presente anche l’attrezzo decorativo per soli 12 euro (luglio 2016).

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *