SVEGLIA VINTAGE IN LEGNO KWMOBILE

Sveglia vintage in legno kwmobile

Sveglia vintage con touch e temperatura

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa sveglia vintage grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Il titolo dice tutto: bella e soprattutto originale in quanto associa lo stile un po’ vintage dei materiali costruttivi con la modernità del digitale e funzioni TOUCH.

CONSIDERAZIONE
In poche parole, il prodotto funziona con alimentatore (non incluso) o più comodamente con 3 pile (anch’esse non incluse). La caratteristica interessante, che porta il prodotto a essere usato anche con le pile, è la sua funzione di RISPARMIO ENERGETICO. Dopo un tot di secondo il display si spegne e quindi la sveglia diventa una sorta di blocco a tinta unita.

Ma basta schioccare le dita o più semplice toccare la parte anteriore o superiore per RIACCENDERE il display! L’ho provato diverse volte e vi assicuro che è molto reattivo.

TEST
Come potete vedere ho preso un termometro sonda per confrontare le due temperature. Ovviamente la sveglia non segnala i decimi, comunque le temperature possiamo dire che sono identiche quindi corrette!

COSTRUZIONE
Dal punto di vista COSTRUTTIVO è molto bella da vedere, in stile vintage, sembra quasi di legno e su un comodino farà sicuramente una bella figura! Forse il colore perfetto sarebbe stato un marrone scuro, questo invece è sul nero.

NOTA NEGATIVA? Alla base potevo inserire due piedini o due supporti in gomma per renderla più stabile. Su una superficie liscia tende a scivolare. Il problema si risolve magari mettendo un centro ricamato.

Inutile descrivere le varie funzioni di allarme, data ecc.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

 

 

4 comments

    1. Ciao Paolo,

      faccio copia-incolla di una mia risposta che avevo già dato ad un altro utente:
      “Per quanto riguarda la sveglia questa rimane sempre attiva, ogni giorno. Per disattivarla bisogna premere il pulsante “set” fin quando non compare A1 (o il numero in cui è stata impostata) e premere velocemente il pulsante “up”. In questo modo si toglie la voce “on” dall’allarme e questa non suonerà. Se si vuole riattivare bisogna fare la stessa procedura rimettendo la voce “on”. Qui, non c’è bisogno di reimpostare nuovamente l’orario perché rimane in memoria l’ultima sveglia inserita. “

  1. come risparmio energetico ora e data vengono visualizzate solo al tocco o con suono. ma non riesco ad impostarne la visualizzazione fissa… come posso fare?
    le misere istruzioni sono solo in tedesco ed inglese
    grazie

    1. Ciao Marco, non ho la sveglia con me però leggendo le istruzioni mi sembra che dovresti premere il pulsante “down”, ovvero in basso, ed impostare la voce “off -sd”. Di default dovrebbe essere attiva la modalità “on” e quindi la sveglia si attiva con tocco o suono come giustamente hai detto te. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *