SUPPORTO BRACCIO PER SMARTPHONE IPOW

Supporto braccio smartphone per auto Ipow

Supporto braccio per auto

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo supporto braccio per smartphone grazie ad uno sconto offerto dal venditore. E’ un supporto per auto un po’ particolare, non è il solito che si aggancia alla presa d’aria o si attacca sul cruscotto però è comodissimo perché abbiamo la possibilità di avere lo smartphone molto vicino a noi!

TEST
Vado subito al sodo affermando che il prodotto funziona perfettamente! La VENTOSA è davvero molto forte e aderisce al vetro della mia Ford Fiesta in maniera ottimale. Come potete vedere dalle foto NON ho avuto la necessità inserire il supporto per mantenere il braccio in quanto la ventola ha un ottimo grip.

L’ho utilizzato per alcuni km senza problemi, al di la di questo consiglio comunque di inserire il supporto per mantenere il braccio. Purtroppo questo è il punto debole, se vogliamo, di tutto il prodotto perché manca di una ventosa e quindi su la strada la stabilità non è il massimo. Comunque la superficie di appoggio non è liscia ma ha una GOMMA che aumenta in parte la presa.

COSTRUZIONE
Dal punto di vista costruttivo, a parte il supporto che citavo prima che non è il massimo, tutto l’altro resto è di ottima qualità!

La MORSA: la molla che costituisce la morsa è molto forte e secondo me regge bene anche pesi maggiori di un telefonino. Se si cerca di aprirla totalmente con un dito, bisogna imprimere abbastanza forza! All’interno sono presenti quattro supporti in GOMMA ed ognuno ha dei RILIEVI per aumentare il grip.

La VENTOSA, come detto prima è perfetta, aderisce totalmente e anche a staccarla non è semplice grazie appunto all’ottima presa.
Il BRACCIO è la parte più interessante del prodotto. Contando solo la parte che si può modellare questa è lunga 25cm, con i supporti finali superiamo i 30cm. Questo braccio è molto rigido ma al tempo stesso si può modellare per scegliere la giusta posizione per il nostro smartphone.

In conclusione è un ottimo prodotto e anche il prezzo è in linea di massima corretto!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.