SUPPORTO AUTO PER SMARTPHONE “KEYNICE”

supporto auto smartphone keynice

Supporto auto per bocchetta di areazione

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo supporto auto grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Devo dire la verità, appena ho visto inizialmente uno scatolino cosi piccolo e poi l’oggetto in questione, sono rimasto un po’ perplesso, in quanto non mi trasmetteva quel senso di sicurezza, stabilità e efficienza. Poi mi son ricreduto.

CONSIDERAZIONE

Il fatto di essere cosi PICCOLO è sicuramente un pregio, un punto di forza per questo dispositivo. Vedendolo nel dettaglio possiamo dividerlo in due parti:

-POSTERIORE: qui in primis troviamo il GANCIO che andrà a fare presa tra le fessure. Purtroppo le basi sono lisce e non zigrinate, avrei preferito una superficie ruvida per aumentare il GRIP. L’apertura del gancio si può regolare tramite una rotellina posta dietro. Una volta fatto presa alla bocchetta di areazione della macchina, si può decidere di regolare a 360° l’inclinazione del supporto auto grazie alla classica SFERA. Il marchingegno è buono e resistente, ne ho visti di peggio!

– ANTERIORE: qui mi riferisco al supporto, dove si andrà a poggiare il nostro dispositivo. Una particolarità di questo supporto è il fatto di avere due slot (e diversi buchi) nei quali è possibile inserire dei bastoncini PROFUMATI. Ne sono forniti quattro, di cui due molto profumati (personalmente apprezzo la fragranza per una vettura) e altri due neutri. Consiglio di non utilizzare entrambi i bastoncini profumati insieme, oppure di spezzarli per attenuare la fragranza.

Successivamente arriviamo alla parte più interessante: la MORSA del supporto auto ha un’apertura di base interna di 5 cm circa fino a raggiungere i 9 cm. Accetta tutti i dispositivi da 4” a 6”. Personalmente ho provato con il mio Asus Zenfone2 da 5.5” e con un iPhone 5s di dimensioni ridotte e non si hanno problemi. I due ganci della morsa sono leggermente INCLINATI e tutta la superficie interna è ricoperta da STRIATURE, fondamentali per aumentare il grip (vedi foto).

Per concludere, ho effettuato la classica prova di agganciare il mio smartphone e SCUOTERE il supporto per testare la presa e posso confermare che è affidabile.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *