SALDATORE 60W TEMPERATURA REGOLABILE

Saldatore 60W temperatura regolabile Blusmart

Saldatore “Blusmart”

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo saldatore grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho fatto un piccolo video per dimostrare che il prodotto è efficiente e fa il suo dovere.

TEST VIDEO
Utilizzo quotidianamente un saldatore per lavoro e attualmente ne possiedo uno di 40W che impiega diversi minuti prima di raggiungere la temperatura ideale per utilizzarlo.

Quando ho provato questo, nel giro di qualche minuto ha raggiunto subito la temperatura ed era pronto per sciogliere lo stagno!

Quello che mi ha sorpreso ancor di più è stato che si lavora bene anche alla minima temperatura. Nel video che ho fatto ho dissaldato e risaldato un componente elettronico alla MINIMA TEMPERATURA.

Infatti si può regolare da 200° fino a 450°.

Anche la pompetta per aspirare lo stagno, come potete vedere, funziona molto bene.

KIT
Se il saldatore è l’elemento principale di tutto il pacchetto e funziona bene, il restante kit nel complesso è di buona qualità.

Nello specifico, la base dove si andrà ad appoggiare il saldatore non mi piace tanto perché è abbastanza minima e un po’ “povera” a vederla.

Lo stagno anch’esso non è tantissimo ma chi usa questo strumento sicuramente avrà un bel rotolo grande di stagno a portata di mano.

Molto buone, invece, sono le varie punte che ci vengono fornite. In totale sono cinque e cambiano di dimensioni e di forma in base alla zona in cui dovremo lavorare.

Tirando le somme i prodotti principali che valgono il prezzo d’acquisto sono il saldatore e le punte. Tutto l’altro resto è secondario, sinceramente.

Concludo affermando l’ottima qualità del prodotto, venduto ad un prezzo altrettanto molto buono.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *