Rasoio elettrico con display ricarica
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo rasoio elettrico grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Voglio premettere subito che la foto messa dal produttore dove è presente la schiuma da barba può essere fuorviante, in quanto questo prodotto dev’essere usato a secco.
CONSIDERAZIONE
Questi prodotti sono pensati anche per accelerare i tempi, non si può pensare di usare la schiuma da barba per poi risciacquare il tutto ecc. Inoltre, la schiuma stessa, va a DANNEGGIARE le testine interne a lungo andare, perché va a creare una sorta di “impasto” di schiuma e peli all’interno delle testine perciò meglio evitare!
Detto ciò, spendo due parole sull’ESTETICA di questo rasoio elettrico perché è davvero bello. Se volete fare un REGALO farete sicuramente una bella figura. Anteriormente si presenta di color blu lucido, con display sulla percentuale di ricarica. Posteriormente, invece, il materiale è diverso adatto per una buona presa. Infine la ricarica con MICRO USB da quel tocco di originalità e novità!
UTILIZZO
Come potete vedere dalle foto, ho provato a utilizzarlo. Dico subito che è indicato per barbe CORTE, o meglio per chi fa la barba ogni due giorni per esempio (e qui mi riallaccio a ciò che ho detto prima che è pensato per accelerare i tempi), le mie foto sono solo per rendere l’idea.
Comunque quando l’ho utilizzato non ho avuto nessun tipo di problema, scivola molto bene e le testine sono molto morbide e si adattano a ogni situazione.
Mi raccomando a PULIRE bene il tutto dopo l’utilizzo. Va benissimo l’acqua corrente e successivamente i vari pennellini.
In conclusione consiglio sicuramente il prodotto, anche per via dell’ottimo PREZZO.
Per le donne, se volete fare un regalo a un uomo, sicuramente è un prodotto che apprezzerà e rimarrà contento.
Lascia un commento