PORTARIVISTE LIBRI HOMFA

portariviste libri Homfa

Portariviste per saloni o studio

Mi ritrovo a recensire questo portariviste grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Il prodotto come potete vedere dalla foto arriva ovviamente smontato in una scatola abbastanza piccola se vogliamo, di poco peso, quindi molto semplice nel trasporto.

Anche il montaggio di questo porta libri o riviste è molto semplice: s’inizia prendendo un lato e avvitando i vari tubi. A questo punto andrà inserito il supporto in stoffa. Qui, fate attenzione al verso in cui mettete la stoffa (ci sono le cuciture che vi indicato il lato corretto) altrimenti dovreste smontare nuovamente tutto.

Dal punto di vista costruttivo è realizzata abbastanza bene, certo non di qualità elevata. Le viti sono abbastanza spesse e tengono bene i vari tubi. Le dimensioni sono quelle riportate nella “descrizione prodotto”. Alla base troviamo dei piccoli rialzi, o piedini, ottimi per non far toccare direttamente a terra la libreria, altrimenti si rovinerebbe.

Devo dire però che è molto carina e se avete un salone di parrucchiera, uno studio con sala d’attesa e simili questo tipo di prodotto torna molto utile.
Onestamente molte volte andando dal dottore o da un parrucchiere trovo tante riviste buttate su un tavolo in maniera disordinata. Un porta libri potrebbe essere un’ottima soluzione.

Mi sento di consigliarlo se state cercando un prodotto di questo tipo.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *