Portafogli sottile Flintronic
In questo portafogli sottile non sono presenti i due spazi che di solito si trovano nella maggior parte dei portafogli, per inserire le banconote. Bensì quest’ultime si devono bloccare con un gancio di metallo che tiene abbastanza bene e permette di sfilare ed inserire ulteriori banconote.
Il fatto che il gancio non abbia una tenuta molto forte è normale, altrimenti per inserire o togliere banconote dovremmo ogni volta sganciarlo.
Perciò se non vi piace questo genere di portafogli vi consiglio di lasciar perdere l’oggetto.
Personalmente non lo uso tutti i giorni ma solo in particolari condizioni dove mi interessa un portafoglio comodo e piccolo. Questo infatti ha una lunghezza di 11cm e altezza di 8,5cm di altezza. Lo spessore invece è proprio minimo.
Ci sono 8 slot per le carte di credito le quali entrano perfettamente, 3 slot esterni di cui uno con sistema RFID (ci fidiamo del venditore sul fatto che funzioni) e, altri 2 scomparti dietro le carte di credito utili per fogli più grandi e quant’altro.
La CARTA D’IDENTITA’ ho fatto una foto per mostrarvi fin dove entra. Rimane all’esterno circa 1cm, quindi non è proprio adatto ma lo si può adattare.
I materiali nel complesso sono abbastanza buoni così come il prodotto in generale.
Lascia un commento