Pistola per massaggio muscolare Ysimee
Pratico palestra in casa e al di la di questo mi attirava molto l’idea di provare una pistola da massaggio. Inoltre proprio in questo periodo ho avuto per diversi giorni un forte torcicollo che ho curato con antinfiammatori e questa è stata la “goccia che ha fatto traboccare il vaso” nell’acquisto di questo prodotto.
La pistola funziona come una sorta di terapia a percussione. La testina intercambiabile picchia decine e decine di volte al secondo sui muscoli e questo provoca:
– Rilassamento dei muscoli
– Stimolazione del flusso sanguigno
– Allevia il dolore
– Migliora la mobilità
Prima ho nominato le testine: ce ne sono diverse come potete vedere dalle foto. Tutte possono essere usate a proprio piacimento, non dimentichiamo che dev’essere in primis una sensazione piacevole. Detto ciò alcuni indicano di usare:
Tonda: per glutei o dorso, ma anche arti inferiori.
Forchetta: zona cervicale
Piatta: zona del core (addome)
Proiettile: per le articolazioni
Paletta: per gli arti inferiori
Potete usarla tranquillamente da soli (anche se per la schiena è più difficoltosa) ma se riuscite a convincere qualcuno a fare un massaggio la sensazione è piacevolissima 😊
Ci sono fino a 30 livelli di velocità. Vi consiglio di aumentare la potenza gradualmente. Se cercate una sensazione piacevole e di rilassamento non vi avvicinerete minimamente alla velocità 30. E’ davvero forte!
Ottima l’impugnatura che permette un ottimo grip: importante per evitare che la pistola scivoli durante l’utilizzo.
Non usatela se soffrite di vene varicose, osteoporosi, avete protesi o lesioni della pelle.
Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui
Lascia un commento