TEST Philips xtreme vision vs Osram night breaker unlimited (H7)
Philips xtreme vision vs osram night breaker unlimited: Ho voluto cambiare le lampadine alle mie due auto acquistando questi due modelli di lampadine per provarle entrambe. Le Osram night breaker sono state montate su una lancia lybra 1.9 JTD e qui TROVATE LA MIA RECENSIONE in merito con tanto di immagini.
Le Philips x-treme vision le ho prese per montarle su una ford fiesta 1.4 GPL del 2009 al posto delle classiche lampadine gialle che vengono date in dotazione (vedi foto).
CONFRONTO e CONSIDERAZIONE PERSONALE:
Come potete notare dalle foto, la DIFFERENZA tra le lampadine standard e queste Philips è presente, magari NON è cosi elevata come vogliono far sembrare. Il vantaggio è che offrono una maggiore luce in AMPIEZZA (notabile su strada) ed un COLORE più bianco rispetto alle standard. Non posso fare un confronto diretto tra le PHILIPS e le OSRAM in quanto sono montate su due auto diverse (lascio a voi farvi un idea con la recensione che ho fatto nelle osram), però posso esprimere un parere personale guidando tutte e due le macchine:
SONO PRODOTTI CHE ALLA FINE SI EQUIVALGONO!
Diversi test fatti con strumentazioni dimostrano un leggero vantaggio in prestazioni per le PHILIPS X-TREME VISION, riguardo il flusso di luce, ma su strada probabilmente non saremmo neanche in grado di notare.
I vantaggi delle OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED invece sono una luce leggermente più bianca, un rapporto qualità-prezzo migliore in quanto costano di meno e una più vasta tipologia di prodotti (H1, H3, H4, H7, H11, HB3, HB4) contro i soli H1, H4 e H7 delle Philips.
Lascia un commento