Due pennini capacitivi con gomme di ricambio
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questi pennini capacitivi grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho recensito anche quest’altro paio di pennini capacitivi, sempre dello stesso venditore, che v’invito a vedere se state valutando un possibile acquisto. Link. Inoltre reputo quelli del link migliori rispetto a questi e vi spiego il perché:
DIFFERENZE
Si tratta di pennini capacitivi che arrivano a casa in una semplice bustina richiudibile di plastica, con all’interno i due pennini più ben 10 punte di ricambio (6 piccole e 4 grandi). Questa è una prima differenza con gli altri pennini citati sopra, i quali avevano una confezione molto più curata.
Dal punto di vista del GRIP purtroppo hanno tutta la superficie liscia, venendo a mancare la superficie in GOMMA che, invece, è presente nell’altro modello e aumenta la stabilità tra le dita.
La differenza principale la troviamo nelle PUNTE, infatti in questi pennini le punte sono uguali, in gomma e cambia solo la dimensione.
Viceversa, nei Meko abbiamo una punta in FIBRA che scivola meglio rispetto a queste in gomma e soprattutto in quel modello abbiamo una punta fine, con disco, per i lavori di precisione.
TEST
Nel video ho fatto uno schizzo molto veloce per quelle che sono le mie capacità artistiche e come vedete il tutto è molto fluido.
L’altro test riguarda una scrittura in maniera veloce sul blocco note del telefono, come se stessi scrivendo su un foglio di carta.
Sottolineo che sul telefono è presente una pellicola in vetro temperato da 0.33mm.
CONCLUSIONI
Anche questi pennini B&D sono un ottimo prodotto e dipende tutto dal tipo di uso che dovete farne. Se non v’interessano i dettagli (e quindi non utilizzerete la punta a disco oppure avere un disco davanti può darvi impiccio) conviene puntare su questo modello, semplice e funzionale!
Lascia un commento