PALLINE LED 40pz “DAILYART”

Palline led Dailyart

Palline led per decorare e abbellire

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire queste palline led grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Ho fatto un brevissimo video, anche perché sono presenti solo due modalità, per capire meglio come funziona il prodotto.

CONSIDERAZIONE
Le palline led arrivano in uno scatolino di cartone dove, come da foto, è raffigurato il prodotto con descrizione delle caratteristiche. Lo sottolineo nella descrizione, perché molto spesso vedo questo tipo di prodotti dentro dei semplici scatolini senza neanche una figura o il marchio stampato.

Venendo al prodotto in questione, abbiamo ben 40 palline LED a forma di palline collegati tra loro attraverso un filo lungo in totale 4 metri. Affinché possano funzionare sono necessarie ben 3 pile che NON sono incluse nel pacchetto.

Apro una parentesi sulle pile perché non capisco e non apprezzo la politica di non INCLUDERLE! In questo caso sono necessarie ben tre pile e quindi può anche starci che non vengano incluse, ma a volte non se ne include neanche una sola!

Riguardo alle MODALITA’ di luce, queste sono soltanto due: luce fissa e luce lampeggiante. V’invito a vedere il video per capire l’effetto.

Ovviamente non sono pensate per fare luce o illuminare, ma servono soltanto a DECORARE o ABBELLIRE una stanza o un ambiente. Infatti si possono utilizzare per feste, cene romantiche, nei periodi natalizi, matrimoni ecc.

Per quanto riguarda la TEMPERATURA del colore, ovviamente non possono fare una luce bianca, altrimenti non avrebbe senso, e difatti la luce batte sul giallo/arancione tipica di un’atmosfera rilassante e tranquilla; quindi temperatura molto bassa.

Sono impermeabili IP44, cioè protezione da gocce, vapori e spruzzi, quindi vanno bene per esterni ma sempre entro certi limiti.

Il rapporto con il prezzo lo reputo abbastanza buono, contando che sono ben 4 metri di filo.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *