PALLA LED PER FESTE “EFLUK”

Palla led per feste bluetooth discoteca efluk

Palla led per feste bluetooth

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa palla led per feste grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Ho fatto un video dimostrativo di come funziona il prodotto con la chiavetta fornita in dotazione. Nel video non mostro il funzionamento tramite bluetooth ma vi assicuro che funziona perfettamente!

CHIAVETTA e BLUETOOTH
Andando subito al sodo, è una palla e lampada da discoteca, ideale per delle feste in casa, che emette luci di diverso tipo sia CON che SENZA musica.

Principalmente nasce per funzionare a ritmo di musica e difatti abbiamo un controller alla base, come da foto, che permette di inserire una CHIAVETTA usb, una scheda SD e possiamo anche stoppare o cambiare brano.

A renderci la vita più semplice ci pensa il TELECOMANDO in dotazione. Le pile NON sono incluse, come al solito. Come potete vedere dal video il telecomando funziona molto bene e la palla risponde bene ai comandi (modificare il volume, cambiare canzone, mettere in pausa e switchare nella modalità bluetooth)

Viene fornita una chiavetta da soli 120mb dove all’interno sono presenti 5 brani che ho usato come test nel video.

Come anticipato, nel video non ho fatto vedere il funzionamento tramite BLUETOOTH ma vi assicuro che funziona senza problemi. La palla di default, se non inseriamo chiavette, è disponibile all’accoppiamento con il dispositivo (es. il nostro smartphone). Dal telefono viene rilevata subito e dopo alcuni secondi possiamo già lanciare la musica dal nostro smartphone.

AUDIO
Dal punto di vista della qualità diciamo che è senza infamia ne lode, sembra un po’ ovattato però per una festa in casa o simili va più che bene. Per quanto riguarda il volume, forse il video non rende ma a livello massimo è abbastanza alto.

COSTRUZIONE
Per quanto riguarda la qualità dei materiali, anche qui non siamo ad alti livelli ma restano sempre buoni materiali. Tutto realizzato in plastica, sono presenti dei buchi a lati per appendere la palla.

TEST WATT
Ho fatto un test del CONSUMO dei watt e come potete vedere siamo intorno ai 3W. Il valore oscilla e si abbassa anche a 2,2W per poi risalire.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *