OLIO EMOLLIENTE PER BARBA KINGSMAN

Olio emolliente per prurito da barba Kingsman

Olio emolliente per prurito da barba

Mi ritrovo a recensire questo olio emolliente grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
PROPRIETA’
Sostanzialmente è un olio che serve ad ammorbidire la barba e di conseguenza allievare il prurito e l’irritazione alla pelle che possono scaturire da una barba fastidiosa. Il prodotto in questione è formato principalmente da:

Olio di Argan: ormai quest’olio si trova in molti prodotti cosmetici e i suoi effetti sono quelli di migliorare la secchezza della pelle, di idratarla, inoltre idrata anche la barba ed ha anche proprietà antimicrobiche.

CONSIDERAZIONE
Premetto che non ho la barba lunga anzi tutt’altro. Però quando la taglio dopo circa 15 giorni comincia a darmi fastidio in quanto punge e crea prurito, soprattutto sotto il MENTO.

Così, ho deciso di provarlo e continuarlo a usare per diversi giorni. Devo dire che non mi crea nessun tipo di problema dal punto di vista d’irritazioni e allergie. Inoltre trovo che la pelle sia più morbida e rilassata quindi di conseguenza anche la barba punge di meno. Alla fine è una condizione che potremmo dire “normale”; per esempio anche l’olio per i capelli ammorbidisce questi ultimi per chi soffre di capelli secchi.

L’olio, nonostante sia appunto un olio, non unge ed è assorbito molto rapidamente. Anche sulle mani stesse non crea molto fastidio.

La bottiglietta ha uno spruzzino ma sostanzialmente NON è uno spruzzo, bensì viene rilasciato un filo continuo di olio.

L’ODORE devo ammettere che è particolare e potrebbe non piacere, inoltre lo trovo indicato per soggetti adulti e non per giovani.

Concludo con il PREZZO che in questo caso lo ritengo giusto tutto sommato, tenendo conto che il prodotto durerà diversi mesi.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *