Mouse Logitech G Pro X Superlight pareri

Mouse Logitech G Pro X Superlight pareri

Mouse Logitech G Pro X Superlight gaming

Ci sono tanti aspetti interessanti e positivi di questo mouse Logitech che elencherò qui sotto e che mi portano a consigliarlo assolutamente.

– Innanzitutto è possibile utilizzarlo anche con cavo, se qualcuno lo preferisce. I giocatori professionisti usano il cavo, poiché riduce ancora di più la latenza, volendo essere puntigliosi.
– Il peso: mai sentito un mouse così leggero. 63gr e come avere una piuma in mano e in gaming è perfetto non avere quella sensazione di spostare un mattone. Soprattutto in sparatutto.
– L’ho provato su un tappetino della cooler master e scorre che è una meraviglia senza attrito, anche perché i piedini sono in PTFE senza additivi.
– La rotellina è ben equilibrata, non è troppo dura né troppo leggera da girare. Inoltre sono presenti delle zigrinature abbastanza accentuate che ottimizzano il grip del dito sulla stessa.
– Ha una frequenza di aggiornamento di 1000Hz (1ms) in linea con i vari mouse da gaming. Quindi valore rispettato.
– I dpi: benché questi alle volte sono un po’ lo specchio per le allodole o i megapixel di una fotocamera che dicono tutto e non dicono nulla, in questo caso ne abbiamo fino a 25.600. Per quel che ne so è un valore altissimo. Ho utilizzato mouse da 8000dpi che sono già tanti, ma arrivare a 25.000 è tanta roba. Comunque l’importante, oltre ai dpi, è che il sensore svolga il suo dovere sul tracciamento del mouse e questo Hero 25K ha un’accuratezza assoluta.
– Sulla batteria inutile discutere. Come per tutti i mouse queste durano tanto.
– Il clic si sente. Diciamo pure che il mouse non è silenzioso ed invece è rumoroso, ma chi se ne frega.
– Mi sento di consigliarlo sia per chi un’impugnatura con palmo della mano che presa ad artiglio. Lo sconsiglierei per mani piccole.
– Scaricare il software Logitech G Hub per configurarlo al massimo!
Che altro dire, ho lasciato vari spunti e concludo affermando che mi sono innamorato di questo mouse. C’è tutto: leggerezza, precisione e feeling con la mano.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.