Test audio dello Zalman ZM-MIC1
PREMESSA:
Ho comprato lo ZM-MIC1 per associarlo alle cuffie superlux hd681evo Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Bianco e sono molto soddisfatto dell’acquisto. Lo utilizzo principalmente su teamspeak sia per scambiare due parole che durante il gaming e decine di ascoltatori non si sono mai lamentati del mio audio.
CARATTERISTICHE:
– E’ un microfono di tipo OMNIDIREZIONALE (quindi raccoglie l’audio da tutte le direzioni ed è molto sensibile), perciò è adatto per chi non ha grandissime pretese.
– Personalmente lo uso anche in GAMING, collegato al filo delle cuffie o su una felpa e, ripeto, nessuno si è mai lamentato. Non si ha la necessità di AMPLIFICARE l’audio dal pannello di controllo, infatti alzando soltanto il volume del microfono questo si sentirà perfettamente.
– Il FILO è molto lungo, fin troppo lungo (vedi foto) e molto sottile facendolo sembrare poco resistente. Sinceramente dopo diversi anni di utilizzo regge ancora molto bene.
– La CLIP forse è un po’ il punto debole del prodotto poiché è rigida e non si può adattare alla superficie su cui si vuole agganciare il microfono. All’interno delle alette sono presenti delle sporgenze per aumentare il grip, ma su una superficie molto fina non servono a nulla.
Per capirci su una T-SHIRT questo microfono non si potrà mai mantenere!
– L’AUDIO e il PREZZO sono molto buoni: si può trovare ad un prezzo accessibile e l’audio nel rapporto è davvero molto buono.
Vi lascio le FOTO del prodotto e un TEST AUDIO con musica e voce. I suoni vengono riprodotti dal mio notebook con audio al 50%, mentre il volume del microfono è al 100% senza amplificazione.
Lascia un commento