MARSUPIO SMARTPHONE E TOUCH “KEYNICE”

Marsupio smartphone e touch keynice

Marsupio smartphone impermeabile e sintetico

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo marsupio smartphone grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Come detto anche in altri oggetti simili per lo sport, quando si fa attività fisica lo smartphone può diventare un ostacolo durante la pratica. Viceversa, alle volte, diventa un utile strumento per MISURARE vari dati durante la performance. Detto ciò, un piccolo marsupio come questo ci agevola molto.

CONSIDERAZIONE

Il primo aspetto che sicuramente balza all’occhio è il MATERIALE che è stato usato nel costruire questo marsupio smartphone. Cintura a parte, è costruito con un tessuto sintetico di Lycra molto leggero e resistente. La parte frontale è lunga circa 30 cm (escludendo sempre la cintura), sul lato destro troviamo il logo mentre al centro è presente la FINESTRA in plastica dalla quale è possibile utilizzare lo smartphone. La finestra è lunga 15 cm.

Personalmente ho provato a inserire nella tasca il mio Asus Zenfone2 5.5” che è lungo 15 cm circa e vi posso dire che entra proprio a filo, quindi non è adatta per telefoni più lunghi.

L’USABILITA’ è ottima, infatti, il touch funziona molto bene, non si hanno problemi durante uno swipe, scroll, doppio tocco ecc.

Accanto alla finestra troviamo il FORO per far passare i fili degli auricolari. Internamente è già presente il foro, quindi non c’è bisogno di tagliare nulla.

INTERNAMENTE troviamo due scomparti, uno ovviamente è quello per inserire lo smartphone mentre nell’altro è possibile appoggiare dei fogli, carte di credito, soldi, fazzoletti ecc. Essendo un marsupio sottilissimo non è indicato per oggetti di un certo spessore.

La CERNIERA è davvero ben costruita infatti, come potete vedere dalla foto, è presente una sorta di guaina incollata alla cerniera stessa  che nel momento di chiuderla va a “sigillare” e rendere impermeabile il tutto.

Infine la CINTURA non è a strappo ma la classica clip da sganciare. Inoltre sono presenti due strisce che hanno il compito di riflettere la luce nelle ore serali.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *