LITOM LAMPADA SOLARE

Litom lampada energia solare

Litom lampada energia solare

Mi ritrovo a recensire questa litom lampada solare grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Può succedere di non leggere le dimensioni o di vedere solo la prima foto e quest’ultima soprattutto, può ingannare l’utente perché la lampada è più piccola di quella che sembra.

CONSIDERAZIONE
Come detto è piccola però al tempo stesso potente. Ne ho provate diverse di questo tipo di lampade e questa ha la particolarità di avere i led anche accanto, andando a illuminare anche di lato e quindi allargando il range d’illuminazione appunto.
Ha diverse modalità di funzionamento le quali si cambiano attraverso il PULSANTE posto dietro (1, 2, 3). Purtroppo questo pulsante NON mi piace assolutamente. E’ duro, troppo forte da spostare e inoltre non rimane fisso in quella modalità ma oscilla (non sto dicendo che si sposta da solo dalla modalità 1 alle 2) e non mi sembra costruito bene. Comunque è un dettaglio, nulla di che.

Se il pulsante non mi convince, mi convince invece la parte anteriore a partire dal sensore fino a tutta la costruzione in plastica, ben solida.
Il pannello solare funziona bene ed è molto reattivo. Appena rileva la luce o il buio si spegne e accende all’istante. La luce come detto prima è molto forte per le dimensioni contenute della lampada.

Inutile dirvi che è IP65, è ovvio che sia così dato che è pensata per l’esterno.

I lumen dichiarati dal produttore (526lm) non sono riportati nelle specifiche (lascio foto) perciò dobbiamo fidarci, se vogliamo.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.