Lenti a contatto al miglior prezzo

LENTI A CONTATTO AL MIGLIOR PREZZO

Lenti a contatto dove acquistarle

Da anni sono possessore di lenti a contatto ed inizialmente acquistavo le lenti in un ottica fisica del mio paese, affidandomi ad un esperto come è giusto che sia.

Quando è spopolato il mercato online delle lenti a contatto ho riscontrato una differenza di prezzo tra l’online e l’ottica fisica di circa il 50%! Poichè conosciamo la marca delle lenti consigliate dal nostro esperto di fiducia e la gradazione adatta al nostri occhi, perchè non risparmiare qualche euro e comprarle online?

Così ho fatto una ricerca dei migliori siti di vendita di lenti a contatto online, sia per prezzo che per affidabilità e tempi di spedizione, che vi elenco qui sotto.

 

Vision Direct

LENTI A CONTATTO AL MIGLIOR PREZZO

Visione Direct è uno dei siti leader nel settore. Se ricercate un sito con un ottimo supporto clienti e con tempi di spedizione veloci con loro andate sul sicuro!

E’ presente una live chat dove potete ottenere delle risposte cordiali e precise dai vari operatori. Mi è capitato di aver ordinato delle lenti con gradazione sbagliata e loro gentilmente mi hanno offerto un codice sconto dell’intera somma spesa, da applicare al successivo acquisto.

Il prodotto vi arriva a casa in 3gg circa e all’interno della scatola troverete sicuramente delle caramelle Haribo messe come regalo.

I prezzi sono molto competitivi però variano in base al tipo di confezione che acquistate (30 lenti piuttosto che 90 ad esempio). Inoltre, alle volte, offrono delle prove gratuite di lenti.

 

Lentiamo

LENTI A CONTATTO AL MIGLIOR PREZZO

Altro sito che vi consiglio di prendere assolutamente in considerazione è Lentiamo. Ho comprato anche da loro e mi sono trovato benissimo. Offrono una raccolta punti con i quali richiedere prodotti gratuitamente. La spedizione è anch’essa veloce (forse ci mette un giorno in più rispetto a Vision Direct) e si possono trovano prezzi anche più convenienti rispetto alla concorrenza.

Il supporto clienti funziona molto bene con domanda e risposta nei commenti sotto al prodotto. Entrando nella pagina della lente a contatto, sotto è possibile fare una domanda che si riceve risposta in poco tempo.

Conclusioni

Nel tempo ho capito che non esiste un sito migliore di un altro. E’ giusto comprare sempre dallo stesso sito se si è trovati bene però la soluzione migliore, e che vi consiglio, è quella di controllare in quel momento quale negozio offre il prezzo minore. Mettete nel carrello le vostre lenti su tutti i siti, applicate un codice sconto se ce l’avete (questo genere di siti li offrono spesso) e verificate il prezzo minore tenendo conto anche delle spedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.