LAMPADA ARMADIO CON SENSORE

Lampada armadio automatica Kealive

Lampada armadio automatica Kealive

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questa lampada armadio grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Ho fatto un video di dimostrazione di come può essere utile all’interno di un armadio.

CONSIDERAZIONE
Nel video non ho installato la lampada nel punto migliore però dato che ha un supporto MAGNETICO l’ho appesa alle vite della maniglia. Come potete vedere, appena si apre l’armadio la lampadina si mette in funzione e, una volta chiuso, dopo 15 secondi si spegne automaticamente.

Tutto ciò è possibile grazie ad un SENSORE il quale non è fisso ma si può ruotare in base a come si va a disporre la lampada. Devo dire che funziona molto bene e il video lo dimostra! Inoltre è presente un secondo sensore che rileva il grado di luce all’interno della stanza, per esempio, ed evita alla lampadina di accendersi quando NON c’è ne bisogno!

La base MAGNETICA non è fissa ma si può ruotare. Purtroppo non è grande, si tratta di un piccolo quadratino, e lascia spazio ai fori per le viti (incluse nella confezione).

I consumi, stando a quanto riportato dall’azienda sono bassi e il prodotto funziona con 3 pile AA NON incluse nella confezione.

La temperatura colore, sempre dichiarata, va da 6000-7000k perciò usciamo fuori dalla fascia della luce bianca per entrare in quella color celestino.

In conclusione è un prodotto non di certo indispensabile, anzi tutt’altro, però per chi cercava un oggetto simile sicuramente lo consiglio perché fa il proprio dovere!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *