Lacci scarpe senza nodo
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questi lacci grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Sono molto comodi e pratici, soprattutto per i più piccoli, ed è una possibilità da prendere in considerazione se i nostri figli si ritrovano spesso con i lacci slacciati!
CONSIDERAZIONE
Sono indicati per scarpe da ginnastica e soprattutto per i bambini anche se possono essere usati anche da adulti, nessuno lo vieta.
La confezione è relativa, nel senso che dipende dal prodotto che scegliete (è disponibile per un paio o due paia di scarpe).
Sono lunghi 1,20m e sono ELASTICIZZATI, inoltre nella confezione possiamo trovare dei morsetti e delle clip per tenere uniti e bloccati gli stessi. La modalità d’uso è sempre la classica, ovvero far passare i lacci nei fori delle scarpe (nei versi che preferite) ed successivamente nei morsetti. Con quest’ultimi andremo a tirare e stringere i lacci.
Molto probabilmente i lacci saranno lunghi, perciò si possono tagliare senza problemi per poi applicare la clip.
NON TAGLIATELI i lacci troppo vicino ai morsetti, ma lasciate un po’ di margine per allentarli e stringerli! E’ ideale lasciare un 5 cm come minimo.
In conclusione sono un oggetto utile, soprattutto per i nostri BAMBINI, perché grazie a quest’oggetto non corrono il rischio di inciampare.
Peccato che NON sono presenti diversi colori da abbinare al colore delle scarpe.
Lascia un commento