Final kick: app android
Sto giocando da alcuni mesi a Final Kick su android. Devo dire che è uno dei migliori giochi per quanto riguarda i calci piazzati. Infatti dopo alcuni aggiornamenti, oltre ai calci di rigore, hanno introdotto anche i CALCI DI PUNIZIONE.
Tengo a precisare che non c’è bisogno assolutamente di spendere soldi per acquistare crediti per giocare, l’importante è prendere una dimestichezza generale del gioco e completare le varie sfide che ci sono ogni giorno. Ovviamente il problema non si presenta se scaricate l’app da AMAZON UNDERGROUND. Inoltre è presente ‘amazongamecircle’ che permette di salvare il gioco in modo da non perdere tutti i progressi e di giocare da diversi dispositivi.
Il gioco non è il top della fluidità comunque nelle impostazioni si possono settare diversi livelli di qualità del gioco.
Come detto prima si ha la possibilità di tirare i calci di rigore o, ancor più divertenti, le punizioni. Si possono effettuare delle partite singole contro altri utenti o amici, oppure tornei offline con la cpu, oppure il torneo mondiale dove i primi 100 in classifica riceveranno 1000 crediti + una stellina su ogni giocatore.
E’ possibile creare la propria squadra composta da 6 giocatori impostando i nomi, il piede di tiro, maglia, nazionalità ecc. Inoltre aggiungendo degli oggetti come scarpini, palloni si può potenziare il singolo giocatore, il quale dev’essere comunque potenziato anche con gli allenamenti.
Le reti più belle si possono salvare sotto forma di replay.
Per chi ama il calcio è un gioco davvero bello e divertente in cui scompare quasi l’effetto ‘cartone animato’ in quanto le gestualità dei giocatori sono ben fatte.
Lascia un commento