Citrosil spray agli agrumi
Visto i tempi che corrono e vedendo la pubblicità in tv ho deciso di acquistare il citrosil dal prezzo non esagerato (circa 3€).
Ci tengo a sottolineare che i prodotti di questa marca sono presidi medici chirurgici e, oltre a questo spray, troviamo anche una serie di altri prodotti. Vi lascio i link:
– Sgrassatore: amzn.to/3kblUhx
– Pavimenti: amzn.to/3o59zxI
– Sgrassatore formato convenienza: amzn.to/37fJ0zZ
– Pavimenti formato convenienza: amzn.to/348He1R
Venendo al prodotto in questione è un presidio medico chirurgico quindi possiamo fidarci. Come linea guida generale bisogna spruzzarlo ad una distanza di circa 25 cm, bagnando la superficie e lasciandolo agire per 15 minuti.
– Può essere usato tranquillamente sui tessuti e io lo definirei uno spray secco.
– Sono disponibili due profumazioni: lavanda e agrumi. Io ho provato agrumi ed il profumo è molto piacevole e fresco. Promosso.
– Oltre ad essere spruzzato su qualsiasi superficie può essere spruzzato anche nell’aria appunto per rinfrescarla e togliere dei cattivi odori.
In famiglia abbiamo iniziato ad usarlo in alcune situazioni: ad esempio lo spruzziamo sul bidone dell’immondizia oppure in auto per disinfettare il volante o altre parti, o ancora io lo spruzzo nelle scarpe. Ne ho comprato anche un altro anche da portare al lavoro per spruzzarlo sugli attrezzi da lavoro.
In conclusione questo prodotto NON deve andare a sostituire la pulizia classica con disinfettante o il lavaggio di un oggetto o zona d’appoggio ma dev’essere un qualcosa in più nella prevenzione, cura e pulizia.
Inutile spruzzare questo prodotto sul bidone dell’immondizia se questo è sporco di rifiuti o resti di cibo, tanto per fare un esempio. Bisogna lavarlo.
Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui
Lascia un commento