CARICATORE AUTO QC 2.0 ACCENDISIGARI

Caricatore auto 3 porte usb e accendisigari

Mi ritrovo a recensire questo caricatore auto grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Devo dire che il prodotto è abbastanza ingegnoso visto che si compone di due parti e quindi di doppia prese usb e accendisigari.
Innanzitutto premetto che nella confezione è presente un fusibile di ricambio che è attaccato alla stessa con nastro e confermo che è arrivato integro.

Per quanto riguarda il prodotto in questione, abbiamo ben 4 porte usb più una quick charge 2.0, quindi in totale 5 porte usb da sfruttare, e penso che in auto siano veramente tante e probabilmente non si userano mai tutte. Inoltre sono presenti ben due prese tipo accendisigari.
Per quanto riguarda le porte usb e la quick charge 2.0 ho fatto un test degli ampere assorbiti dal mio telefono ed effettivamente confermo che si attiva la ricarica rapida (è presente il + nella batteria) andando a ricaricare a circa 1250mA, come da screen.
Questi valori non sono fissi ma variano parecchio, son convinto che arriva anche al massimo di 1400mA. Quindi la ricarica rapida funziona!
Per le porte usb normali, anche qui c’è lo screen che ricarico a circa 800mA. Anche in questo son sicuro che ricarica anche a qualche mA in più.

In conclusione il prodotto è valido e funzionale, NON prendete in considerazione i modelli supportati nella descrizione prodotto perché per esempio il mio Asus Zenfone 2 non compare ma si ricarica ugualmente!

Come vedete il caricatore si può inclinare di 90° e per le specifiche vi rimando alle foto con i vari valori di Volt e Ampere.
Dimenticavo, nella confezione è incluso anche un adesivo a strappo!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *