CANDELE FINTE CON TIMER FROSTFIRE

candele finte con timer Frostfire

Candele finte 6 pz

Dopo aver recensito queste candele finte in cera, che v’invito a vedere qui queste qui sinceramente sono uno scherzo in confronto.

Detto ciò, sono delle piccole candele in plastica dalle quali si nota subito che sono finte a differenze delle prime e hanno una costruzione molto basilare. Sotto di esse troviamo la batteria con l’interruttore e tre piedini per appoggiarle.
Non sono provviste di telecomando per regolarle a nostro piacimento come l’intensità di luce, il timer e lo spegnimento a distanza ma per il timer hanno una funzione integrata che funziona in questo modo:
Una volta accese rimangono attiva per 5 ore. Se le accendiamo alle ore 13:00 si spegneranno alle ore 18:00. Qui viene memorizzato questo periodo e il giorno successivo si accenderanno automaticamente alle ore 13:00 per spegnersi nuovamente alle 18. Per resettare questo timer basta mettere l’interruttore su off.

Che dire, carine ma non di più. Personalmente preferisco e consiglio ad occhi chiusi quelle che vi ho linkato ad inizio recensione.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *