BRACCETTO MOKONA BIALETTI

aletti portafiltro

Braccetto mokona portafiltro silver

ATTENZIONE: Se il prodotto si rompe entro 24 mesi dall’acquisto potete contattare amazon e chiedere il rimborso. Il mio si è rotto dopo 6 mesi circa, come scritto sotto, e uno del servizio clienti ha aperto la pratica di ritiro del prodotto difettoso e conseguente rimborso. Con questi soldi ne acquisterò un altro e…speriamo bene!

AGGIORNAMENTO 14/03/17: Purtroppo anche questo si è rotto a livello dei ganci, dopo circa 6 mesi, e questo lo rende inutilizzabile perchè tutta l’acqua esce al di fuori. Lascio foto.

E’ il secondo braccetto mokona che compro oltre a quello originale ma NON qui su amazon infatti il primo l’ho comprato da un negozio fisico a 20 euro.

Detto ciò, il problema è sono sicuramenti questi braccetti fatti in alluminio o ghisa e quindi poco resistenti. Un ricambio originale non credo esista, e infatti questo NON E’ ORIGINALE e quindi dobbiamo accontentarci di questo prodotto, sperando che non ci costino di più questi braccetti che tutta la macchina!

– COME ARRIVA? Arriva nella classica confezione di amazon avvolto da busta ad aria. Va benissimo la confezione però, come potete vedere dalla foto il mio è ROVINATO sul manico. Per carità, mi interessa poco, basta che faccia il caffè.

Nella parte interna dove s’inserisce il filtro è presente una molla che crea MOLTA resistenza a mio modo di vedere. Infatti nel vecchio braccetto rotto che vedete in foto, l’ho tolta proprio. Non è indispensabile e il filtro rimane in sede ugualmente.
Crea abbastanza difficoltà sia a mettere che a togliere il filtro. Perciò faccio prima a togliere lei!

– FUNZIONA? Si, su questo non ci sono problemi. Ho fatto anche una foto mentre esce il caffè. Il problema di questi braccetti, ripeto, è la durata per il resto invece sono funzionali! All’inizio essendo nuovo bisognerà imprimere una forza maggiore per agganciarlo. Successivamente il problema si risolverà da solo.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *