BORSELLO UOMO TRACOLLA “ESHOW”

BORSELLO UOMO TRACOLLA "ESHOW"

Borsello uomo tracolla

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo borsello uomo tracolla grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Personalmente fino a un anno fa non usavo borselli a tracolla, non mi vedevo bene. Però con l’arrivo dell’estate e quindi l’utilizzo di pantaloncini anche senza tasche è diventato quasi d’obbligo!
Tra chiavi, portafogli, smartphone da 5,5” e volendo anche fazzoletti, penna ecc. non sapevo più dove mettere la roba.

COSTRUZIONE
Venendo al prodotto in questione è realizzato tutto in TELA RUVIDA esternamente, mentre all’interno il tessuto o meglio il rivestimento è ancora più bello, sembra quasi vellutato.

Lo stile di questo borsello è CLASSICO se cosi si può dire, diciamo che non è proprio giovanile quindi non è proprio adatto per un ragazzo, ma più per uno sui 30 anni.

Dividendo le tasche abbiamo:
-grande: ovvero la principale al centro, molto spaziosa ha una profondità di 25 cm
– anteriore: dove è presente il logo al suo interno ha diverse tasche (semplice senza cerniera, gancio per appendere ad esempio le chiavi, taschini per portare delle penne, accendini ecc.) tra cui un ulteriore con cerniera. Insomma c’è un altro borsello qui dentro!
– posteriore: più piccola profonda circa 18 cm

Essendo il tessuto di tela NON si può considerare IMPERMEABILE, ovvero la tela assorbe e si bagna per intenderci. Però all’interno è rivestito e comunque se cadono delle gocce d’acqua non succede nulla.

In CONCLUSIONE il borsello uomo tracolla è un made in Cina però è realizzato bene, sembra essere resistente. I ganci che mantengono la cinghia sono abbastanza spessi, idem la cerniera.

Vedo che sono disponibili anche altri colori, forse anche più eleganti di questo verde militare, perciò a chi piace questo genere credo che rimarrà contento dell’acquisto!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *