BORSELLINO DA BRACCIO PER SMARTPHONE “KEYNICE”

borsellino da braccio per smartphone keynice

Borsellino da braccio ideale durante lo sport

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo borsellino da braccio grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Oggi DIFFICILMENTE riusciremo a lasciare il nostro smartphone a casa, per vari motivi, inoltre se pensiamo che il telefonino diventa parte integrante dell’allenamento con varie le app sulla performance, capiamo bene come un borsellino da braccio come questo è quasi INDISPENSABILE per chi pratica sport!

CONSIDERAZIONE

Per quanto riguarda la struttura è costruito quasi tutto in nylon ed è impermeabile. Apprezzo molto le misure perché al tempo stesso non è né piccolo né grande e permette di contenere davvero tanta roba. Personalmente l’ho provato con il mio Asus Zenfone2 da 5.5” lungo 15 cm ed entra perfettamente nella TASCA grande. Quest’ultima, come da foto, ha una PROFONDITA’ di circa 18 cm, mentre la piccola arriva a 12 cm circa.

E’ presente il FORO per far passare i fili delle cuffie auricolari, però internamente è chiuso e quindi bisogna tagliare manualmente la zona interessata.

Le CERNIERE sono costruite bene e soprattutto nella tasca grande è presente una DOPPIA mandata. Inoltre hanno il classico colore giallo evidenziatore catarifrangente, ma non basta per garantire sicurezza nelle ore serali.

Posteriormente, invece, troviamo due ALETTE che vanno ad accompagnare il borsellino sul braccio e la cerniera in VELCRO lunga circa 26 cm. Ha la caratteristica di essere elasticizzata e di avere un DOPPIO strappo (vedi foto).

In conclusione ritengo che il prezzo di 10 euro li valga tutti e lo considero un oggetto davvero utile se si pratica sport perché grazie ad esso, oltre al telefono, è possibile portarsi dietro chiavi, carte di credito, soldi, fazzoletti e chi più ne ha più ne metta!

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *