Bissell Multireach Active aspirapolvere

Bissell Multireach Active aspirapolvere

Bissell aspirapolvere

Bissell è sicuramente un brand poco noto in Italia però faccio presente che ha un proprio sito ufficiale con tanto di shop interno. Insomma non proprio una cinesata.
Fatta questa piccola premessa elenco alcuni dettagli di quest’aspirapolvere, senza dilungarmi più di tanto:

– La potenza di aspirazione è buona ma non elevata. Inoltre presenta solo due livelli di velocità. Consiglio di utilizzare dove possibilità la velocità minima per preservare la batteria e di aumentarla sulle superfici difficili come i tappeti.
– Non ha la possibilità di inserire delle batterie ma si ricarica con cavo di alimentazione. Perciò non abbiamo il pregio di avere una batteria di ricambio, ammesso che ce ne fossero state due.
– I materiali di costruzione mi piacciono molto e si vede che l’aspirapolvere è solida, ben costruita e non una cinesata.
– Dall’altra parte però se si vuole utilizzare senza manico, la parte superiore dove c’è il cestino e tutto il motore è molto pesante rispetto ad altre provate. Abbiamo la solidità a discapito della leggerezza e comodità.
– Cestino abbastanza grande così da non doverlo svuotare di continuo.
– Spazzola anti groviglio che effettivamente svolge il proprio lavoro soprattutto con i peli di animali e capelli.
– Ottimi i led per illuminare le zone buie come gli angoli della casa.
– Sono presenti solo due altri accessori come il beccuccio ristretto e la scopetta. Mi sarei aspettato l’altra spazzola più piccola per i peli

Nel complesso mi sembra che sia tanta voglia di fare, i materiali sono di buona qualità però manca qualcosa. Con il prezzo siamo sui 250 euro. Non conosco gli altri modelli dello stesso brand, magari ha modelli superiori e più efficienti. Di questo mi sarei aspettato di più.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.