BASTONE SELFIE HD-P4 AUKEY

Bastone selfie con bluetooth Aukey

Bastone selfie con bluetooth

Mi ritrovo a recensire questo bastone selfie grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

La particolarità di questo bastone per selfie sta nella morsa o supporto che dir si voglia. Infatti non è il classico supporto con molla che stringe il telefono superiormente e inferiormente, bensì questo va ad accogliere il telefono stesso anche LATERALMENTE.

Quale preferisco tra i due? A dire la verità preferisco questo! Vero è che tra questo supporto e il classico forse quest’ultimo stringe di più perché la resistenza della molla è molto forte, però anche con questo non corriamo assolutamente il rischio che lo smartphone si sfili. Ho provato a scuotere il telefono e non si è spostato dalla sede.

Dal punto di vista COSTRUTTIVO, anche qui non delude, almeno per adesso. L’ho usato per qualche giorno senza problemi, la superfice è gommata per favorire il grip e come detto prima il telefono viene accolto sui tre lati.
Quando si piega il supporto, lo scatto è molto forte e questo assicura stabilità da un alto, mentre dall’altro non so se potrebbe favorire la rottura in futuro.

Se vogliamo trovare una nota negativa il range d’inclinazione non è proprio il massimo e vi consiglio di prendere in considerazione anche questo: AUKEY Selfie stick bluetooth Monopiede wireless universale con Asta Estendibile per iPhone 6s / iPhone 6 / iPhone 6s plus / iPhone 6 plus / Samsung Galaxy S6 e altri Android Smartphone (HD-P7, Nero)

Inutile dirvi come si fa l’accoppiamento e che il pulsante bluetooth funziona perfettamente in sincronia con il telefono.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *