Bastone selfie Blitzwolf
Mi ritrovo a recensire questo bastone selfie grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Ho recensito altri prodotti in quest’azienda e continuo a confermare l’ottima qualità dei materiali e dei prodotti in generale.
Vi dirò di più, ho provato altri due bastoni per selfie di una nota marca e questo è sicuramente il migliore dal punto di vista costruttivo!
Nella confezione è presente un manuale con all’interno i vari modelli compatibili. Ovviamente non sono scritti tutti, anzi quasi sicuramente funzionerà con tutti gli smartphone, però è specificato che gli HTC NON SONO SUPPORTATI!
Per esempio manca la marca Asus ed io l’ho testato sul mio Asus Zenfone2 e vi confermo che funziona perfettamente.
Ottima la presenza del moschettone con vite da agganciare alla base del bastone per appenderlo a sua volta allo zaino e simili.
Segnalo che la morsa che mantiene lo smartphone non ha lo scatto quando s’inclina, diciamo a step, ma una vita da stringere una volta che abbiamo scelto l’inclinazione giusta.
Se da un lato ciò potrebbe non offrire molta stabilità, dall’altro credo sia più resistente del meccanismo a scatto. Quest’ultima a forza di fare pressione potrebbe rompersi da un momento all’altro.
Come si allunga e blocca? Ho fatto una foto in primo per mostrarvi che sono presenti delle “guide” sul bastone. Una volta allungato lo stesso, basta ruotare i vari pezzi per NON far combaciare più la linea guida e in questo modo si bloccherà alla misura desiderata.
Lascia un commento