BARATTOLINI LED “DAILYART”

Barattolini led Dailyart

Barattolini led per feste, cene, matrimoni

PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questi barattolini led grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Come vedete ho fatto un video perché in questi casi vale più di tante parole. Comunque vi parlerò lo stesso dell’oggetto.

CONSIDERAZIONE
La confezione nella quale si trovano i barattolini led è davvero molto curata, sembra quasi una confezione da bomboniera chiusa con un fiocchetto sopra.

All’interno ovviamente troviamo i 20 vasetti con una piccola lampadina a led montata sul tappo in sughero. Tutti sono collegati tra loro attraverso un filo lungo 2.2m. Non funziona a corrente, ma sono necessarie 3 PILE di tipo AA che purtroppo NON sono incluse. E’ presente anche un vasetto in più, come scorta, nel caso in cui qualcuno si rompesse.

(In generale non apprezzo e non capisco perché si usa la politica di non includere le pile. In questo caso potrei anche capire poiché ne servono tre, ma a volte non s’include neanche una sola pila). Piccola parentesi.

Ritornando a noi, come vedete dal video, abbiamo 8 modalità o effetti diversi. Il primo è una combinazione generale di effetti e l’ultimo (il 9) è il tasto OFF. Ovviamente dev’essere presente dato che è un prodotto che funziona a pile, se fosse stato elettrico probabilmente non l’avrebbero inserito.

Quando e dove può essere usato? Essendo un prodotto da abbellimento possiamo utilizzarlo per matrimoni, feste, col proprio partner per creare un’atmosfera elegante, nei periodi natalizi ecc. ecc.

La TEMPERATURA colore non viene dichiarata ma ovviamente è molto bassa dato che batte sul giallo/arancione, inoltre è normale che sia cosi se si vuol creare un’atmosfera rilassante e accogliente.

Sono impermeabili IP44, cioè protezione da gocce, vapori e spruzzi, quindi vanno bene per esterni ma sempre entro certi limiti.

Anche il prezzo rientra nel giusto rapporto con il prodotto in questione.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *