BALSAMO TATUAGGI KINGSMAN

Balsamo tatuaggi ristrutturante Kingsman

Balsamo tatuaggi curativo e ristrutturante

Mi ritrovo a recensire questo balsamo tatuaggi grazie ad uno sconto offerto dal venditore. Esiste anche una versione sotto forma di lozione: Lozione per Tatuaggi Kingsman, Lozione per Tatuaggi, Unguento per Tatuaggi, Crema per Tatuaggi, cura per il Tatuaggio 60ml

PROPRIETA’
E’ un balsamo, che potrei definire anche come una sorta di gel, utile per chi ha dei tatuaggi e serve per rallentare il deterioramento degli stessi (quando si sbiadiscono), ad esaltare i colori ed ha anche una funzione protettiva sulla pelle. Principalmente è composta da:

Cera di Carnauba: è una cera vegetale che conferisce lucentezza al tatuaggio in questo caso.

Vitamine E: idrata e protegge la pelle, anche dai raggi UV.

Tea Tree: ha proprietà antibatteriche

CONSIDERAZIONE
Sinceramente non possiedo nessun tatuaggio quindi non ho potuto provare personalmente il prodotto su un tatuaggio appunto. Ho provato in primis a spalmarlo su un punto del braccio per vedere l’effetto che faceva e poi ho chiesto ad un mio amico di provarlo su un tatuaggio.

Ho notato che è molto untuoso e quindi non viene assorbito rapidamente. Ha un odore abbastanza forte e particolare, devo dire non molto piacevole e direi anche maschile.

Personalmente non ho avuto nessun problema per quanto riguarda irritazioni e allergie. Anche il mio amico che l’ha provato sul suo tatuaggio non ha avuto nessun tipo di problema. Gli effetti non sono visibili da un giorno all’altro e se si usa questo prodotto lo si fa anche a scopo preventivo, sia dal punto di vista igienico che di ‘mantenimento’ del tatuaggio.

Perciò se ci tenete particolarmente ai vostri tatuaggi, o non vi siete mai presi cura di loro, mi sento di dire che un ciclo di questo prodotto per alcuni giorni non farebbe male.

Concludo con il prezzo che ritengo abbastanza giusto, forse qualche euro in meno sarebbe l’ideale, anche per il fatto che è un prodotto che viene acquistato una volta e verrà usato per mesi e mesi.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui e votando la recensione con un “SI”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *