Auricolari bluetooth per sport
Mi ritrovo a recensire questi auricolari bluetooth grazie ad uno sconto offerto dal venditore.
Devo dire che fare l’accoppiamento con il mio telefono non è stato facilissimo perché il bluetooth non rilevava gli auricolari. Dopo aver provato 4-5 volte finalmente sono riuscito ad accoppiarli.
Restando in tema diciamo subito che c’è la possibilità di accoppiare due dispositivi e questo è sicuramente un fattore positivo e un fattore in più.
Il cavo è lungo 56cm (antigroviglio) e calcolando anche gli auricolari arriviamo a 65 cm totali. Presenta i vari pulsanti sull’auricolare destro ed è giusto che sia cosi se devono essere usate durante lo sport. Alla fine sono pensate per questo e difatti hanno il cerchietto che avvolge l’orecchio e le rende più stabili.
Veniamo al sodo parlando dell’AUDIO:
– Chiamata: mi viene da dire “ovviamente” in conversazione sembra che siamo sotto una scala o in una stanza chiusa. Parlando con la solita persona che mi aiuta nella prova audio mi conferma di sentirmi come se fossi appunto sotto una scala.
– Musica: qui rendono bene, i bassi sono presenti e sono profondi anche più di altre cuffie provate. A volume alto graffiano un po’ però l’importante è che ci siano, contando che non tutti gli auricolari su questa fascia di prezzo ne sono provvisti. Per il resto, onestamente, l’audio è nella media, nulla di particolare o eccezionale.
In conclusione sono da prendere in considerazione in un possibile acquisto, anche se potrebbero costare qualche euro in meno (25 euro attualmente).
Lascia un commento