Aspirapolvere Scopa Elettrica Shark

aspirapolvere shark recensione

Aspirapolvere con filo

Ha la forma di un’aspirapolvere senza fili ma, invece, in questa è presente il collegamento per la corrente elettrica.

– Riguardo la lunghezza del cavo la casa costruttrice ha pensato bene di adottare un cavo lungo ben 10m, che basta ed avanza per pulire anche più stanze vicine tra loro. Viceversa, il cavo come sappiamo può essere d’intralcio però il tutto è soggettivo. Se siete abituati ad usare aspirapolveri con filo non avete questo problema.
– La potenza di aspirazione di 450W potrebbe sembrare poco elevata ed invece è sufficiente per pulire casa adeguatamente casa.
– Apprezzo molto il fatto che sia dotata di un bastone pieghevole (la maggior parte sono costruite con bastone fisso) e soprattutto tramite il display è possibile selezionare il tipo di aspirazione: pavimenti e tappeti oppure moquette. Con quest’ultima modalità l’aspirazione diventa più forte perché dovrebbe raggiungere le zone più in profondità, nella moquette appunto.
– Durante il suo utilizzo, se vi viene in mente di voler pulire una parte alta della casa è possibile sganciare il bastone con l’aiuto del piede per poi continuare la pulizia nelle zone sopra elevate.
– Qui, ne approfitto per segnalare un “contro” dell’aspirapolvere. La superiore è un po’ pesante e a lungo andare potrebbe essere stancante. Però, se agganciato al bastone, risulta più comodo perché ha due grandi rotelle che la fanno scorrere molto bene.
– Il contenitore per la raccolta dello sporco è abbastanza ampio e soprattutto si svuota con facilità. Consiglio di pulire accuratamente i filtri per avere una potenza di aspirazione ottimale. Non dimenticatevi di loro.
– All’interno della confezione sono presenti solo due accessori.
– E’ presente il led di ostruzione che segnala quando la spazzola non gira più.
– I led fanno una buona luce (vedi foto).
– I pulsanti non sono comodissimi da premere. Sono abbastanza grandi e devono essere premuti al centro, proprio sopra al disegno.
– Non si mantiene in posizione dritta ma dev’essere appoggiata al muro oppure bisogna piegare il bastone. E’ stata progettata proprio così, per essere piegata su di sé, come da foto.
In conclusione reputo il prodotto valido con una buona potenza di aspirazione e pulizia. Certo il prezzo però a mio parere è un po’ troppo elevato.

Un saluto!

p.s. Consiglio di dare uno sguardo allo store dell’azienda. Ha tanti altri modelli con e senza filo. Ecco il link: amzn.to/30f0Puo

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *