Alfabot T30 aspira solidi e liquidi verticale

Alfabot T30 aspira solidi e liquidi pareri

Alfabot T30 aspirapolvere e lavapavimenti

Sarò molto breve riportando degli spunti chiave su questo Alfabot T30

– L’aspetto che mi ha colpito di più, oltre al fatto che aspira e lava su cui arriveremo dopo, è il fatto di essere molto solido e robusto. Questo però comporta il fatto che non sia poi così leggero e fortunatamente ci vengono incontro le rotelle sulla spazzola che facilitano il movimento. Però nel complesso è un aspetto positivo il fatto che sia di buona costruzione.
– La domanda principale che uno si fa, giustamente, e se aspira e lava adeguatamente. Confermo che la potenza di aspirazione è forte o comunque all’altezza per pulire adeguatamente, anche superfici più ruvide o più complicate. Consiglio l’aspirazione a potenza eco per lasciare la potenza max soltanto sui tappeti o in zone particolari. La potenza max consuma parecchia batteria, utilizzatela solo se necessaria.
– La ricarica della batteria avviene abbastanza velocemente anche se non è presente una batteria di scorta. Come dico sempre, in tutte le aspirapolveri senza fili io vorrei due batterie nel pacchetto. Non vorrei mai rimanere con la casa pulita a metà.
– Per essere più preciso nel funzionamento faccio presente che questo modello aspira e lava insieme! A differenza di altre aspirapolveri non c’è bisogno di sostituire il rullo tra aspirazione e lavaggio. Quindi aspira solidi e liquidi tutto in uno! Inoltre ha la funzione di autopulizia. Date uno sguardo al video del produttore per capire meglio il meccanismo.
– Nel serbatoio dell’acqua pulita è possibile inserire del detergente. Evitate quelli che fanno schiuma e utilizzate detergenti adatti. Li trovate anche qui su Amazon.
– Display carino, utile per visualizzare lo stato di carica della batteria e la segnalazione della pulizia filtro.
– La voce (inglese) che parla e avvisa delle varie funzioni è orribile. Disattivatela.

Non voglio dilungarmi più di tanto. Nel complesso è un prodotto che funziona bene e il fatto di funzionare come un aspira solidi e liquidi (però in versione aspirapolvere e non bidone) la trovo una novità interessante e da prendere in considerazione.

Se ti sono stato utile, ti chiedo di SUPPORTARMI SU AMAZON cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *